sabato 11 marzo 2017

Cuoricini in Stoffa: da appendere o come portachiavi

Questi cuoricini imbottiti sono fatti a due mani, da me e mia mamma. Si, la creatività è di famiglia! :)
Quando ha voglia, ora molto meno col passare degli anni, si sbizzarrisce con la fantasia e la macchina da cucire è off limits! XD
E fa anche delle cosine molto carine, tra l'altro!
Comunque, questi sono fatti a due mani, ci siamo divise il lavoro e i compiti... tipo catena di montaggio, con tanto di bacchettate se anche un solo cuoricino non era fatto come si deve. :(
Lavorare con le mamme, anche solo per divertimento (anche a 40 anni, sigh!), significa mettere nel conto anche le bacchettate! XD

Ma torniamo ai cuoricini! 

Questa è la scatola dove li conservo.  



Mi sono poi dilettata con un po' con i collage... vabè, mi son divertita a "colorare"! ^_^ 

Nel primo collage trovate uno dei cuoricini, sia in versione "ciondolo" da casa (le misure sono circa 9,00 cm x 8,5 cm... decisamente non sono ciondoli da collo, ma se volete donargli questa funzione, a me va benissimo... e ai cuoricini anche ^_^ ;) ) sia in versione "portachiavi".


Nel secondo collage, trovate invece la scatola che io mi son divertita a colorare con un programma di filtri per fotografie. ^_^

Ora andate in fondo all'articolo per sapere dove poter, occasionalmente, trovare le mie creazioni in vendita.


My Creative World si trova anche su e-Bay.
Per me è un hobby e arrivo ad un certo punto che ho la casa invasa dagli oggetti che creo: dai semplicissimi orecchini con bottoni, alle borse in Jeans, fino ad arrivare alla decorazione di oggetti d'arredo. Capirete benissimo, che ogni tanto, necessito a volte a malincuore, di dar via un po' dei miei "bimbi/e".
Ho quindi aperto, come vi stavo accennando, un negozietto eBay dove poter mettere all'asta o in vendita, a seconda degli oggetti e del tempo, alcune delle mie creazioni.

CLICCATE QUI (sulla scritta arancione) per trovare My Creative World su eBay e magari, perchè no, aggiudicarvi anche qualche Asta e qualche mia creazione! ^_^

Per ora vi saluto con un grande abbraccio!

Vi aspetto! Sia qui nei commenti, sia su Facebook che su e-Bay.

Grazie per essere passati! :)

Nessun commento:

Posta un commento